Brand

Brand /

London Art Wallpaper 17028 Bambou
London Art Wallpaper 17041 Davis Q
London Art Wallpaper 17042 Skyline
London Art Wallpaper 17063 Romantic Story
London Art Wallpaper 17067 Talia
London Art Wallpaper Kids 15015 Freddie
London Art Wallpaper Sala da Bagno 17030 Impression d'Art
London Art Wallpaper Sala da Bagno 17501 The Queen
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse e in particolare per le eleganti ed originali carte da parati London Art, non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Negli ultimi anni la carta da parati è diventato un elemento di design e di arredo. Non si tratta più di semplici tappezzerie con le quali rivestire le pareti di una casa, di un hotel, ristorante o locale, ma di veri e propri complementi d'arredo che aiutano a personalizzare un ambiente e a dargli carattere. E' il caso del brand London Art, scelto da Vogue Cucina & Arredo per i suoi wallpaper raffinati ed originali. Secondo l'azienda infatti, una carta da parati attuale deve essere funzionale, di design e realizzata con i migliori materiali. Non solo, deve essere un complemento d'arredo contemporaneo e custom made, quindi capace di rispondere alle singole esigenze di spazio, progettazione e copertura. Vogue Cucina & Arredo ha scelto i wallpaper di London Art perché sono artigianali, di livello sartoriale, originali, unici, contemporanei e funzionali. L'identità del brand è tutta in una combinazione tra architettura, moda, elementi grafici, tessuti, materiali, estetica; tutte caratteristiche necessarie per arredare uno spazio in modo armonico e per dargli personalità. I wallpaper London Art trasformano gli ambienti, rendendoli innovativi, unici e personali e possono rivestire le pareti di ogni ambiente, sia della casa che di luoghi destinati al contract. I pattern del brand sono creati dalle migliori firme del design, da architetti, stylist, illustratori, tatoo artist, menti creative che, per realizzarli, colgono ispirazioni dal mondo della natura, dagli ambienti urbani o da altri contesti, trasformando le carte da parati in vere e proprie opere d'arte.
Alcune delle carte da parati London Art, vere e proprie opere d'arte, ideali per ogni soluzione d'interni, perfetti in ogni ambiente della casa, come anche in uffici, locali, ristoranti ed hotel, si possono visionare presso lo showroom di Inverigo Vogue Cucina & Arredo, facilmente raggiungibile dai clienti delle province di Como, Lecco, Milano, Varese, Monza e Brianza e della vicina Svizzera. Si tratta di wallpaper tutti su misura, originali, realizzati con materie prima di altissima qualità e facili da posare. Le proposte sono ampie e variegate, quindi ideali per ogni singola esigenza. Vogue Cucina & Arredo suggerisce ad esempio, a chi ama la natura, i wall paper: Bamboo, Talia o The Queen, ai più romantici e amanti degli ambienti bucolici Romantic Story, a chi ama le fantasie geometriche e grafiche Impression d'Art, Freddie e Davis Q ; Skyline è invece un wallpaper ideale per chi preferisce lo stile urbano. Queste sono solo alcune delle mille proposte di London Art, per scoprire le altre originali e fantasiose carte da parati, Vogue Cucina & Arredo vi attende nel suo showroom di Inverigo.
I raffinati, originali, fantasiosi, funzionali e unici wallpaper di London Art sono dunque visionabili presso lo showroom Vogue Cucina & Arredo di Inverigo, rivenditore autorizzato del brand. Punto di riferimento ideale per le province di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera, Vogue Experience è a disposizione al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo e-mail info@voguecucinaearredo.it, per qualsiasi informazioni riguardante le carte da parati London Art o per gli arredi degli altri brand di cui lo showroom è rivenditore autorizzato.

I nostri interior designer sono a tua disposizione anche con la formula All4You pensata per facilitare le scelte di arredo attraverso una consulenza personalizzata: dalla selezione di ogni singolo elemento di arredo per la cucina alla progettazione strategica dello spazio attraverso lo studio di arredi, luci e scelte materiche e cromatiche.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante